info@sineditalia.com

  • IT (+39) 0221117815
  • IT (+39) 3357600875
  • EN/FR (+39) 3425447140
  • ES (+34) 937 37 97 20
  • ES (+34) 664 66 64 26
  • ES (+34) 664 66 64 28
6 Ottobre 2023

Riscaldatore ad onda corta SINED CALDO SUBITO

Eleganza e Funzionalità: Presentiamo il nostro Riscaldatore in Vetroceramica SINED

In un’epoca in cui la necessità di comfort si unisce all’estetica e al design, siamo lieti di presentare il nostro riscaldatore in vetroceramica di grande potenza. Oltre ad offrire un riscaldamento potente per superfici fino a 10 metri quadri, vanta un design elegante che si integra perfettamente in ogni ambiente.

L’innovativo riscaldatore infrarossi è dotato di vetro ceramico brevettato Black Schott, un materiale che si distingue per la sua straordinaria resistenza al calore, agli shock termici, alle corrosioni e alle intemperie.
Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto per esterni, garantendo longevità e performance. L’abbagliamento luminoso, spesso associato ai riscaldatori tradizionali, è ridotto, evitando così fastidi e pericoli.

Presente anche la versione WIFI, gestibile con la App WIFI Tuya Smart, scaricabile da Google Play e App Store iOS. Anche con controllo vocale tramite Amazon echo e Google Home.

Con un’estetica sofisticata, il caldo vetro nero è stato pensato per fondersi armoniosamente con l’ambiente circostante, rendendolo una scelta ideale sia per gli interni che per gli esterni.

Tra le sue numerose caratteristiche tecniche spiccano:

Grado di protezione IP65, con struttura in alluminio anodizzato e dettagli in acciaio inox per una maggiore resistenza agli agenti esterni.

Accensione pratica e intuitiva grazie all’interruttore on/off meccanico.
Montaggio facilitato dalla staffa in acciaio inossidabile, può essere montato sia a parete che a soffitto.

Telecomando Multifunzione, gestisce la modalità standby, i 3 livelli di potenza e un timer spegnimento fino a 13 ore.

Potenza massima raggiungibile in meno di 8 secondi, angolo regolabile e una durata lampada eccezionale di oltre 5.000 ore.

La praticità è amplificata dalla presenza di un timer programmabile, per controllare con precisione il tempo di funzionamento. La sicurezza è una nostra priorità: il riscaldatore entra in modalità standby dopo otto ore di funzionamento continuo, nel caso in cui il timer non venga impostato.

In conclusione, il nostro riscaldatore non è solo un elemento funzionale, ma un pezzo d’arredo che unisce bellezza, design e tecnologia. Una soluzione ideale per chi desidera il massimo comfort senza compromessi estetici

Lascia un commento

×