info@sineditalia.com

  • IT (+39) 0221117815
  • IT (+39) 3357600875
  • EN/FR (+39) 3425447140
  • ES (+34) 937 37 97 20
  • ES (+34) 664 66 64 26
  • ES (+34) 664 66 64 28
26 Settembre 2023

Palma di Maiorca, expoSOYRO 2023

SINED ITALIA alla expoSOYRO 2023

Palma di Maiorca, expoSOYRO 2023 – Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati del settore. Siamo entusiasti di annunciare che SINED ITALIA segnerà la sua presenza distintiva alla Fiera espositiva expoSOYRO 2023. Venite a trovarci allo stand n. 28 il 27 e 28 settembre.

Quest’anno, la fiera è ancora più speciale poiché celebra l’80° anniversario di Socías y Rosselló. ExpoSOYRO 2023, conosciuta come la maggiore fiera delle Isole Baleari, è un evento cruciale per professionisti dell’installazione, dell’architettura e della decorazione.

La grandezza dell’evento è testimoniata dai numeri: con più di 160 stand distribuiti su un’area impressionante di 3.000 metri quadrati, si prevede una partecipazione massiccia. La fiera sarà una vetrina dei principali marchi, sia nazionali che internazionali, che espongono una vasta gamma di materiali: dall’elettricità all’illuminazione, dall’idraulica ai bagni, senza dimenticare riscaldamento, condizionamento, utensili e forniture industriali.

La nostra presenza all’expoSOYRO 2023 rafforza ulteriormente la dedizione nel fornire sempre il meglio ai nostri clienti. SINED, forte della sua esperienza e presenza in eventi internazionali di rilievo, sarà lieta di presentare una gamma esclusiva di prodotti. Dalle soluzioni per l’arredo giardino come fontanelle e chaise longue, agli avveniristici caminetti elettrici e a bioetanolo. La nostra nuova linea di docce interne ed esterne, realizzate in inox AISI 316L e con riscaldamento solare, sarà sicuramente uno degli highlight.

Non solo, avremo anche una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento, compresi quelli a raggi infrarossi, soluzioni innovative per l’illuminazione interna ed esterna, e una collezione esclusiva per la ventilazione.

Ciò che ci distingue è il nostro impegno incessante per la qualità e l’innovazione. Oltre 30 anni di esperienza nel settore ci hanno insegnato l’importanza di mettere il cliente al centro di tutto. Ed è con questo spirito che vi invitiamo a unirvi a noi in questa magnifica esposizione.

Vi aspettiamo a Palma di Maiorca per celebrare insieme innovazione, tradizione e l’incessante ricerca della perfezione.

– Team SINED ITALIA.

                                                           Alcune delle nostre docce inox SINED

                                                                   Alcune fontanelle in primo piano

                                                             Parte dello stand dedicato al riscaldamento

                                                             Roberta, una delle nostre valide collaboratrici

                                        Robert uno dei nostri validi collaboratori, è magro ma……mangia molto

Lascia un commento

×