info@sineditalia.com

  • IT (+39) 0221117815
  • IT (+39) 3357600875
  • EN/FR (+39) 3425447140
  • ES (+34) 937 37 97 20
  • ES (+34) 664 66 64 26
  • ES (+34) 664 66 64 28
10 Ottobre 2023

DOCCIA RISCALDAMENTO SOLARE – SOLE XXL ROSSA

 

 

Sined Introduce: Sole XXL ROSSA – L’Innovazione della Doccia Solare

C’è qualcosa di unico nell’esperienza di una doccia all’aperto, specialmente quando puoi goderti l’acqua calda riscaldata naturalmente dal sole. Con la nuova Sined Sole XXL, ti offriamo non solo questa esperienza, ma anche una soluzione di riscaldamento solare di alta qualità e design distintivo.

Perché scegliere la doccia solare rossa? La risposta sta nella sua capacità di riscaldamento: grazie al capiente serbatoio da 40 litri, la Sole XXL è perfetta non solo per giardini privati ma anche per strutture come hotels, alberghi, campeggi e stabilimenti balneari.
E, ricorda, il colore scuro – nero, grigio, blu, e ovviamente rosso – amplifica la capacità di riscaldamento, garantendo sempre un’acqua calda e piacevole.

Realizzata in PEHD, un polietilene di alta qualità resistente agli agenti atmosferici, raggi UV e agenti chimici, la Sole XXL promette durata e resistenza. L’elegante design curvo non solo aggiunge un tocco estetico, ma incorpora anche una serie di funzionalità innovative.
Il grande soffione con ugelli anticalcare offre un getto d’acqua dolce, molto diverso dalle docce tradizionali, e per chi desidera semplicemente rinfrescare i piedi, il rubinetto lavapiedi è una comoda aggiunta.

Abbiamo anche considerato la manutenzione e la protezione, includendo un filtro anticalcare e una pratica sacca protettiva. Ma la vera innovazione sta nella tecnologia brevettata che permette un riscaldamento più veloce e una durata doppia dell’acqua calda rispetto alle tradizionali docce solari.
Questo la rende ideale anche per strutture ad alto traffico come spiagge e piscine pubbliche.

Alcune specifiche di spicco:

Robustezza: La Sole XXL vanta uno spessore doppio rispetto alla concorrenza e una tubazione interna ad alta pressione da 12 KGS.
Design & Funzionalità: Oltre al suo aspetto esteticamente gradevole, è dotata di un soffione rotondo orientabile, accessori in ottone, rubinetto per riempimento e un pratico tappo per svuotamento.
Montaggio: Facilitato dai tasselli di fissaggio in dotazione e dalle speciali boccole in nylon.
In conclusione, ogni doccia solare Sined Sole XXL è sottoposta a test di pressione individuali per garantire la sua qualità. Una volta superato il test, viene accuratamente imballata per garantire che arrivi al cliente in perfette condizioni.

L’invito è aperto: scopri l’esperienza unica della Sined Sole XXL e trasforma il tuo spazio esterno in un’oasi di relax e comfort.

Con Sined, la doccia all’aperto non sarà più la stessa.

Scarica il MAMUALE

Lascia un commento

×